ISCRIZIONI PRIMARIA E SECONDARIA

LE ISCRIZIONI ON LINE SONO PREVISTE SOLO PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA L’ISCRIZIONE E’ CARTACEA , I MODULI SI POSSONO SCARICARE SUL SITO DELLA SCUOLA: https://www.icchieri1.edu.it/web/ nell’ home page sotto la voce iscrizioni.

Per le iscrizioni on line collegarsi al sito :www.istruzione.it/iscrizionionline/

digitando i seguenti codici meccanografici :
Scuola Primaria “Pellico“: TOEE8AV017
Scuola Primaria “N. S: della Scala”: TOEE8AV028
Scuola Secondaria di I grado Oscar Levi :”TOMM8AV016

Le  famiglie possono  contattare la segreteria al numero : 0119472218  per fissare un appuntamento per avere supporto nella compilazione delle domande di iscrizione.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA

Le iscrizioni alla Scuola dell’infanzia devono essere effettuate nel mese di Gennaio 2023 scaricando dal sito l’apposito modulo di iscrizione da restituire compilato e firmato da entrambi i genitori con allegata la copia del libretto delle vaccinazioni in regola, tramite l’email:toic8av005@istruzione.it. Relativamente agli adempimenti vaccinali si comunica che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia, secondo quanto previsto dall’articolo 3 bis, comma 5, del DL 73/ 2017, convertito con modificazioni dalla l. 119/ 2017.

Scarica il modulo di iscrizione cliccando QUI